venerdì 30 gennaio 2015

Cullen 2


Dr. Barby: Dr. Cullen ho scoperto il tuo segreto! Tu sei...
Dr. Barby: Dr. Cullen I discovered your secret! You are ..

Dr. Cullen: .. dillo!
Dr. Cullen: .. say it!





Dr. Barby: ... un VAMPIRO!
Dr. Barbie: ... a VAMPIRE!

Dr. Cullen: Ebbene, mi hai scoperto! Si, sono un vampiro, nonostante il mio aspetto, ho 372 anni!
Dr. Cullen: Well, you caught me! Yes, I'm a vampire, despite my appareance, I have 372 years!



Dr. Cullen: E adesso che l'hai scoperto cosa vuoi fare? Chiamare i Volturi?
Dr. Cullen: And now that you found it what you want to do? Call the Volturi?


Dr. Barby: No, chiamo l'ispettorato del lavoro e la guardia di finanza, dopo 372 anni la tua iscrizione all'albo professionale deve essere scaduta! Non puoi mica esercitare, eh!
Dr. Barby: No, I call labor inspections and the Guardia di Finanza, after 372 years your registration in the professional must be expired! You cannot just exercise, eh!





Dr. Cullen: Credo che quella piattola di mio figlio Edward abbia bisogno del mio aiuto, devo andare!
Dr. Cullen: I think that crab, my son Edward, needs my help, I have to go!



4 commenti:

  1. Ahahaha! Scommetto che in 372 anni non si era mai trovato ad avere a che fare con una dottoressa Barbie!

    RispondiElimina
  2. I really enjoy how you bring unlikely characters together in a dialogue.

    RispondiElimina