lunedì 29 febbraio 2016

Il lavoro - parte prima

se non leggete bene i dialoghi, cliccate sulle immagini per ingrandire






... continua (forse)

martedì 2 febbraio 2016

Si cambia!

Cosa c'è di male nell'esprimere una onesta opinione su un'operazione di marketing gestita e sviluppata in un modo sbagliato? Mi riferisco alla Mattel e alle nuove Fashionistas con i corpi nuovi. No, non la posto l'immagine. Se ancora non le avete viste, andatevele a cercare! Ho scritto che secondo me è sbagliato il concetto della bimba che si sente "sicura di sè" scegliendo la Fashionistas che più le assomiglia. Secondo me, dovrebbe essere la famiglia a dare un'educazione sana ai propri figli, non una bambola di plastica. Si vede che alla Mattel piace alimentare l'isteria di massa che ormai è diventato il mondo del collezionismo bambolistico e preferisce gli "ooohh" "aahhh" rispetto alle idee dei suoi acquirenti.
E ancora.
Cosa mai avrò detto di così altamente offensivo da meritare il bannaggio dalla pagina Instagram di Robert Best? Volevo solo sapere perchè avevano cancellato i miei commenti. Ma siccome Robert Best ha progettato le nuove Fashionistas, si sarà sentito punto sul vivo, ma da che cosa? Ci sono rimasto molto male, sono un suo fan da anni. Anzi, ero.
Basta Mattel e tutto quello che gravita loro attorno o che li riguarda. Da me non avranno più un singolo centesimo.
Si cambia!
Questo blog da adesso prende il nome di Le Storie Di Eibrab.
Eibrab è un universo parallelo. Vi basti sapere questo.
Riguardo le fotostorie, le fotostorie con l'etichetta Pink Box e Barbie Style non continueranno e quindi, boh, vedrete. Forse.